Radiofrequenza

Nuovo trattamento

Senza intervento chirurgico

Senza aghi

Completamente indolore!

 

Per ridurre le rughe del viso,

forme del corpo più solide,

Riduzione della cellulite

e trattamento delle cicatrici.

La terapia a radiofrequenza è un trattamento di medicina estetica che utilizza il calore per stimolare la produzione di collagene e la riduzione del grasso nella pelle.

Con il nostro efficientissimo dispositivo di ultima generazione, possiamo scegliere tra terapia a radiofrequenza monopolare, bipolare e frazionata a seconda dell'area di applicazione. In questo modo garantiamo i migliori risultati. La radiofrequenza può essere utilizzata per trattare tutte le aree del corpo. Che si tratti di viso, collo o décolleté, braccia, petto, addome o gambe: Il trattamento porta a un rassodamento dei tessuti e a un aspetto più bello della pelle.

Aree di applicazione

Il volto

Corpo

       Cosa viene trattato?

  • Linee sottili
  • Linee di risate
  • Zampe di gallina
  • Palpebre cadenti
  • Rughe da fumo
  • Guance di criceto
  • Doppio mento
  • Grana della pelle affinata
  • Aspetto roseo e fresco
  • Trattamento delle cicatrici dopo l'acne o la varicella

      Cosa viene trattato?

  • Serraggio del collo
  • Décolleté
  • Sollevamento del seno
  • Stringere l'addome
  • Bracci angolari
  • Stringere i glutei
  • Cellulite
  • Rassodamento dell'interno/esterno coscia
  • Trattamento delle cicatrici dopo, ad esempio, un intervento chirurgico o un parto cesareo
IMG_9374a
be4e3038-1cd2-4e27-b07c-7c67c3ec6a40
IMG_8654
IMG_9211

Domande frequenti

Radiofrequenza

La terapia a radiofrequenza è una procedura conservativa in cui il medico utilizza un dispositivo speciale per somministrare onde radio alla pelle. L'energia indotta si diffonde attraverso il tessuto sotto forma di calore. Raggiunge gli strati profondi della pelle, stimolando la produzione di collagene dell'organismo. Questo contrasta il naturale invecchiamento della pelle. Tuttavia, la terapia a radiofrequenza non può essere utilizzata solo per contrastare il processo di invecchiamento della pelle, ma offre un'ampia gamma di applicazioni e può essere impiegata anche nel trattamento delle cicatrici, nella riduzione dei depositi di grasso, nell'affinamento dell'aspetto della pelle, ma anche nella riduzione della cellulite e dell'acne.

Il nostro dispositivo di alta gamma sfrutta il principio del trasferimento di energia capacitivo e/o resistivo:
l'energia indotta dalle frequenze provoca un rapido aumento della temperatura, che
produce un effetto di riscaldamento profondo e uniforme e ottiene un effetto lifting attraverso la contrazione delle
fibre di collagene e la contemporanea produzione di nuovi fibroblasti.

Quasi su tutto il corpo. Oltre al rassodamento, si ottiene anche una riduzione dei depositi di grasso e un miglioramento dell'aspetto della pelle.

Trattamento

Nella terapia con radiofrequenza, il medico applica prima un gel protettivo sulla pelle. Poi, con uno speciale manipolo, passa sulla pelle con movimenti circolari e induce il calore nel tessuto. Non è necessaria alcuna cura speciale e subito dopo il trattamento si è di nuovo in grado di lavorare e fare vita sociale.

La terapia con radiofrequenza è un metodo a basso rischio e indolore. Tuttavia, per ottenere il miglior risultato possibile, l'applicazione deve essere effettuata solo da uno specialista qualificato.

Il trattamento, piacevole e indolore, dura dai 30 ai 120 minuti, a seconda dell'area di applicazione.

Assistenza post-vendita

Grazie alla delicatezza della procedura, non vi è alcun periodo di inattività dopo il trattamento, il che significa che sarete immediatamente accettabili dal punto di vista sociale.

Il risultato è visibile già dopo il primo trattamento. Per ottenere un effetto duraturo, di solito sono necessari almeno 6 trattamenti, mentre un risultato ottimale si ottiene con 10 trattamenti. Dopo il completamento di questo primo ciclo di trattamenti, si consiglia di effettuare dei refresh a intervalli di 4-8 settimane.

Il costo del trattamento varia a seconda della zona e della tecnica utilizzata. Offriamo abbonamenti a basso costo per il primo ciclo di trattamento. Potete trovare i prezzi qui.

Notizie sulla pratica

Il dottor Blaas è assente fino al 23 luglio. La sostituzione per la medicina generale sarà affidata alla dottoressa Platzer nel suo ambulatorio di Partschins. In caso di urgenza, può essere contattata al numero 0473 968257.

Il dott. Blaas è assente fino al 23 luglio. La sostituzione per la medicina generale farà la dott.ssa Platzer presso il suo ambulatorio a Parcines. In casi urgenti la dott.ssa Platzer è raggiungibile al numero 0473 968257.

Notizie sulla pratica

Il dottor Blaas è assente fino al 23 luglio. La sostituzione per la medicina generale sarà affidata alla dottoressa Platzer nel suo ambulatorio di Partschins. In caso di urgenza, può essere contattata al numero 0473 968257.

Il dott. Blaas è assente fino al 23 luglio. La sostituzione per la medicina generale farà la dott.ssa Platzer presso il suo ambulatorio a Parcines. In casi urgenti la dott.ssa Platzer è raggiungibile al numero 0473 968257.